null

LAVORA CON NOI

Arbo è una realtà dinamica in continua espansione. Se sei interessato ad entrare a far parte della nostra organizzazione manda il tuo Curriculum Vitae al seguente indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it

 

Qualora fosse in linea con le caratteristiche dei ruoli da ricoprire sarai ricontattato per un colloquio informativo, Ufficio Personale.

POSIZIONI APERTE IN ARBO

▶ ADDETTO/A AL PUNTO VENDITA DI BOLOGNA

 

Descrizione della posizione:

Arbo, azienda leader nella distribuzione di ricambi e componenti per il settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento è alla ricerca di un/una Addetto/a al Punto Vendita di BOLOGNA, che si occuperà della gestione operativa e dello sviluppo commerciale.

La figura avrà il compito di accogliere e assistere il cliente nella fase di acquisto, promuovendo i prodotti Arbo e garantendo un servizio professionale, cordiale ed efficiente. Collabora con i/le colleghi/e di Filiale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, contribuendo al buon funzionamento operativo del punto vendita.

La figura professionale ideale deve essere motivata, proattiva e disposta a lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

 

Responsabilità Principali:

 

· Accogliere la clientela in modo cortese e professionale, offrendo un servizio di qualità.

· Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti da Arbo.

· Rispondere alle richieste dei clienti su disponibilità, prezzi e promozioni.

· Gestire eventuali reclami o segnalazioni;

· Effettuare operazioni di cassa, registrare le vendite e gestire pagamenti in contanti o con carta.

· Curare l’evasione degli ordini clienti e supportare nella gestione di eventuali resi.

· Collaborare alla gestione del magazzino, garantendo una corretta ubicazione e rotazione dei materiali.

· Ricevere, etichettare e sistemare la merce in arrivo sugli scaffali.

· Supportare nell’allestimento e nella promozione dei prodotti in offerta.

· Mantenere ordine e pulizia del banco vendita e degli spazi comuni.

· Attenersi alle procedure aziendali e ai protocolli di sicurezza.

· Contribuire al mantenimento dell’immagine aziendale in linea con i valori e la mission di Arbo.

 

Requisiti

 

· Buona conoscenza del settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento;

· Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico o in contesti di vendita.

· Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (CRM e ERP).

· Conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel e Outlook).

 

Competenze Trasversali

 

· Orientamento al cliente e al risultato.

· Buone doti comunicative e relazionali.

· Spirito di squadra e collaborazione.

· Flessibilità, affidabilità e puntualità.

· Ottime capacità di problem solving;

 

Cosa offriamo:

Contratto full time e pacchetto retributivo in linea con l’esperienza della risorsa.

Livello previsto: dal 2° al 5° Livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

Inquadramento previsto: Operaio/a

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it


▶ ADDETTO/A AL PUNTO VENDITA DI COMO

 

Descrizione della posizione:

Arbo, azienda leader nella distribuzione di ricambi e componenti per il settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento è alla ricerca di un/una Addetto/a al Punto Vendita di COMO, che si occuperà della gestione operativa e dello sviluppo commerciale.

La figura avrà il compito di accogliere e assistere il cliente nella fase di acquisto, promuovendo i prodotti Arbo e garantendo un servizio professionale, cordiale ed efficiente. Collabora con i/le colleghi/e di Filiale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, contribuendo al buon funzionamento operativo del punto vendita.

La figura professionale ideale deve essere motivata, proattiva e disposta a lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

 

Responsabilità Principali:

 

· Accogliere la clientela in modo cortese e professionale, offrendo un servizio di qualità.

· Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti da Arbo.

· Rispondere alle richieste dei clienti su disponibilità, prezzi e promozioni.

· Gestire eventuali reclami o segnalazioni;

· Effettuare operazioni di cassa, registrare le vendite e gestire pagamenti in contanti o con carta.

· Curare l’evasione degli ordini clienti e supportare nella gestione di eventuali resi.

· Collaborare alla gestione del magazzino, garantendo una corretta ubicazione e rotazione dei materiali.

· Ricevere, etichettare e sistemare la merce in arrivo sugli scaffali.

· Supportare nell’allestimento e nella promozione dei prodotti in offerta.

· Mantenere ordine e pulizia del banco vendita e degli spazi comuni.

· Attenersi alle procedure aziendali e ai protocolli di sicurezza.

· Contribuire al mantenimento dell’immagine aziendale in linea con i valori e la mission di Arbo.

 

Requisiti

 

· Buona conoscenza del settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento;

· Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico o in contesti di vendita.

· Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (CRM e ERP).

· Conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel e Outlook).

 

Competenze Trasversali

 

· Orientamento al cliente e al risultato.

· Buone doti comunicative e relazionali.

· Spirito di squadra e collaborazione.

· Flessibilità, affidabilità e puntualità.

· Ottime capacità di problem solving;

 

Cosa offriamo:

Contratto full time e pacchetto retributivo in linea con l’esperienza della risorsa.

Livello previsto: dal 2° al 5° Livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

Inquadramento previsto: Operaio/a

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it


▶ ADDETTO/A AL PUNTO VENDITA DI CESENA

 

Descrizione della posizione:

Arbo, azienda leader nella distribuzione di ricambi e componenti per il settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento è alla ricerca di un/una Addetto/a al Punto Vendita di CESENA, che si occuperà della gestione operativa e dello sviluppo commerciale.

La figura avrà il compito di accogliere e assistere il cliente nella fase di acquisto, promuovendo i prodotti Arbo e garantendo un servizio professionale, cordiale ed efficiente. Collabora con i/le colleghi/e di Filiale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, contribuendo al buon funzionamento operativo del punto vendita.

La figura professionale ideale deve essere motivata, proattiva e disposta a lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

 

Responsabilità Principali:

 

· Accogliere la clientela in modo cortese e professionale, offrendo un servizio di qualità.

· Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti da Arbo.

· Rispondere alle richieste dei clienti su disponibilità, prezzi e promozioni.

· Gestire eventuali reclami o segnalazioni;

· Effettuare operazioni di cassa, registrare le vendite e gestire pagamenti in contanti o con carta.

· Curare l’evasione degli ordini clienti e supportare nella gestione di eventuali resi.

· Collaborare alla gestione del magazzino, garantendo una corretta ubicazione e rotazione dei materiali.

· Ricevere, etichettare e sistemare la merce in arrivo sugli scaffali.

· Supportare nell’allestimento e nella promozione dei prodotti in offerta.

· Mantenere ordine e pulizia del banco vendita e degli spazi comuni.

· Attenersi alle procedure aziendali e ai protocolli di sicurezza.

· Contribuire al mantenimento dell’immagine aziendale in linea con i valori e la mission di Arbo.

 

Requisiti

 

· Buona conoscenza del settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento;

· Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico o in contesti di vendita.

· Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (CRM e ERP).

· Conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel e Outlook).

 

Competenze Trasversali

 

· Orientamento al cliente e al risultato.

· Buone doti comunicative e relazionali.

· Spirito di squadra e collaborazione.

· Flessibilità, affidabilità e puntualità.

· Ottime capacità di problem solving;

 

Cosa offriamo:

Contratto full time e pacchetto retributivo in linea con l’esperienza della risorsa.

Livello previsto: dal 2° al 5° Livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

Inquadramento previsto: Operaio/a

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it


▶ FUNZIONARIO/A DI VENDITA PER LE PROVINCE DI NOVARA - BIELLA - VERCELLI - VERBANIA

 

Data pubblicazione annuncio: ottobre 2025 

 

Arbo, azienda leader in Italia nel settore della ricambistica, termoidraulica e climatizzazione, cerca venditori da inserire nelle province di

NOVARA - BIELLA - VERCELLI - VERBANIA.

 

La nuova figura selezionata seguirà una specifica area geografica con lo scopo di sviluppare e fidelizzare nuovi clienti oltre che gestire l’attuale parco clienti.

 

Si richiede:

 

- Esperienza nella vendita diretta di almeno 3 anni;
- Capacità di gestire sia piccoli sia grandi clienti;
- Conoscenza dei principali software;
- Spiccate doti relazionali;
- Forte proattività e pianificazione del proprio lavoro.


L'azienda offre:

 

- Portafoglio clienti attivo;
- Formazione tecnica e commerciale;
- Stipendio in linea con l’esperienza del candidato;
- Contratto diretto con l’azienda.

- Inquadramento previsto: viaggiatore piazzista oppure impiegato tecnico commerciale;

- Livello previsto: viaggiatore piazzista di 1° categoria oppure impiegato tecnico commerciale di 3° livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte;

- Retribuzione adeguata in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it


▶ FUNZIONARIO/A DI VENDITA PER LA PROVINCIA DI BOLOGNA

 

Descrizione della posizione:

Arbo, azienda leader nella distribuzione di ricambi e componenti per il settore termoidraulico, climatizzazione, riscaldamento e refrigerazione, ricerca un/una Funzionario/a di vendita di vendita da inserire presso la provincia di BOLOGNA.

La figura avrà il compito di gestire e sviluppare un portafoglio clienti nell’area assegnata, con l’obiettivo di acquisire nuove opportunità di business e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Opera prevalentemente sul campo, fornendo consulenza tecnica e commerciale ai clienti, sviluppando relazioni di lungo termine e contribuendo alla crescita del fatturato aziendale.

La figura professionale ideale deve essere motivata, proattiva e disposta a lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

 

Responsabilità Principali:

 

· Gestire in autonomia il proprio portafoglio clienti, pianificando e svolgendo visite regolari presso clienti acquisiti e potenziali.

· Promuovere attivamente i prodotti e servizi dell’azienda, fornendo consulenza personalizzata e supporto tecnico.

· Negoziare offerte commerciali, contratti e condizioni di vendita in linea con le politiche aziendali.

· Sviluppare nuove opportunità di business attraverso azioni di contatto preliminare e attività di prospezione.

· Formulare preventivi e offerte commerciali, seguendo l’intero ciclo di vendita fino alla chiusura.

· Raccogliere ed elaborare informazioni sui competitor, tendenze di mercato e bisogni dei clienti per proporre strategie commerciali efficaci.

· Collaborare con fornitori e distributori per il presidio e lo sviluppo del territorio di competenza;

· Garantire una corretta gestione e tempestiva evasione degli ordini clienti.

· Monitorare costantemente le performance dell’area assegnata, relazionandosi periodicamente con il diretto superiore con report e analisi dettagliate.

· Concordare e attuare eventuali azioni correttive o migliorative sulla base dei risultati ottenuti.

· Offrire assistenza post-vendita e costruire relazioni solide per fidelizzare i clienti.

· Presentare e gestire promozioni e iniziative commerciali in corso.

· Utilizzare il veicolo aziendale per gli spostamenti, mantenendo documentazione accurata relativa a spese e tragitti.

 

Requisiti

 

· Buona conoscenza dei prodotti e del settore termoidraulico, climatizzazione, riscaldamento e refrigerazione;

· Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico o in contesti di vendita.

· Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (CRM)

· Conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel e Outlook).

 

Competenze Trasversali

 

· Forte orientamento al cliente e al risultato.

· Ottime doti comunicative e relazionali.

· Ottime capacità organizzative.

· Spirito di squadra e collaborazione.

· Flessibilità, affidabilità e puntualità.

· Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato.

· Ottime capacità di problem solving;

 

Cosa offriamo:

Contratto full time e pacchetto retributivo in linea con l’esperienza della risorsa.

Livello previsto: 1° Categoria oppure 3° Livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

Inquadramento previsto: Impiegato/a o Viaggiatore/trice piazzista

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it


ADDETTO/A AL PUNTO VENDITA DI PADOVA

Descrizione della posizione:

Arbo, azienda leader nella distribuzione di ricambi e componenti per il settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento è alla ricerca di un/una Addetto/a al Punto Vendita di PADOVA, che si occuperà della gestione operativa e dello sviluppo commerciale.

La figura avrà il compito di accogliere e assistere il cliente nella fase di acquisto, promuovendo i prodotti Arbo e garantendo un servizio professionale, cordiale ed efficiente. Collabora con i/le colleghi/e di Filiale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, contribuendo al buon funzionamento operativo del punto vendita.

La figura professionale ideale deve essere motivata, proattiva e disposta a lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

 

Responsabilità Principali:

 

· Accogliere la clientela in modo cortese e professionale, offrendo un servizio di qualità.

· Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti da Arbo.

· Rispondere alle richieste dei clienti su disponibilità, prezzi e promozioni.

· Gestire eventuali reclami o segnalazioni;

· Effettuare operazioni di cassa, registrare le vendite e gestire pagamenti in contanti o con carta.

· Curare l’evasione degli ordini clienti e supportare nella gestione di eventuali resi.

· Collaborare alla gestione del magazzino, garantendo una corretta ubicazione e rotazione dei materiali.

· Ricevere, etichettare e sistemare la merce in arrivo sugli scaffali.

· Supportare nell’allestimento e nella promozione dei prodotti in offerta.

· Mantenere ordine e pulizia del banco vendita e degli spazi comuni.

· Attenersi alle procedure aziendali e ai protocolli di sicurezza.

· Contribuire al mantenimento dell’immagine aziendale in linea con i valori e la mission di Arbo.

 

Requisiti

 

· Buona conoscenza del settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento;

· Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico o in contesti di vendita.

· Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (CRM e ERP).

· Conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel e Outlook).

 

Competenze Trasversali

 

· Orientamento al cliente e al risultato.

· Buone doti comunicative e relazionali.

· Spirito di squadra e collaborazione.

· Flessibilità, affidabilità e puntualità.

· Ottime capacità di problem solving;

 

Cosa offriamo:

Contratto full time e pacchetto retributivo in linea con l’esperienza della risorsa.

Livello previsto: dal 2° al 5° Livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

Inquadramento previsto: Operaio/a

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it


ADDETTO/A AL PUNTO VENDITA DI VICENZA

Descrizione della posizione:

Arbo, azienda leader nella distribuzione di ricambi e componenti per il settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento è alla ricerca di un/una Addetto/a al Punto Vendita di VICENZA, che si occuperà della gestione operativa e dello sviluppo commerciale.

La figura avrà il compito di accogliere e assistere il cliente nella fase di acquisto, promuovendo i prodotti Arbo e garantendo un servizio professionale, cordiale ed efficiente. Collabora con i/le colleghi/e di Filiale per il raggiungimento degli obiettivi commerciali, contribuendo al buon funzionamento operativo del punto vendita.

La figura professionale ideale deve essere motivata, proattiva e disposta a lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

 

Responsabilità Principali:

 

· Accogliere la clientela in modo cortese e professionale, offrendo un servizio di qualità.

· Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi offerti da Arbo.

· Rispondere alle richieste dei clienti su disponibilità, prezzi e promozioni.

· Gestire eventuali reclami o segnalazioni;

· Effettuare operazioni di cassa, registrare le vendite e gestire pagamenti in contanti o con carta.

· Curare l’evasione degli ordini clienti e supportare nella gestione di eventuali resi.

· Collaborare alla gestione del magazzino, garantendo una corretta ubicazione e rotazione dei materiali.

· Ricevere, etichettare e sistemare la merce in arrivo sugli scaffali.

· Supportare nell’allestimento e nella promozione dei prodotti in offerta.

· Mantenere ordine e pulizia del banco vendita e degli spazi comuni.

· Attenersi alle procedure aziendali e ai protocolli di sicurezza.

· Contribuire al mantenimento dell’immagine aziendale in linea con i valori e la mission di Arbo.

 

Requisiti

 

· Buona conoscenza del settore termoidraulico, climatizzazione e riscaldamento;

· Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico o in contesti di vendita.

· Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali (CRM e ERP).

· Conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel e Outlook).

 

Competenze Trasversali

 

· Orientamento al cliente e al risultato.

· Buone doti comunicative e relazionali.

· Spirito di squadra e collaborazione.

· Flessibilità, affidabilità e puntualità.

· Ottime capacità di problem solving;

 

Cosa offriamo:

Contratto full time e pacchetto retributivo in linea con l’esperienza della risorsa.

Livello previsto: dal 2° al 5° Livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

Inquadramento previsto: Operaio/a

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it


TECNICO COMMERCIALE REFRIGERAZIONE, SEDE DI FANO (PU)

Descrizione della posizione:

Arbo, azienda leader nella distribuzione di ricambi e componenti per il settore termoidraulico, climatizzazione, riscaldamento e refrigerazione ricerca un/una Tecnico Commerciale specializzato in refrigerazione per potenziare il proprio team.

La risorsa sarà il punto di riferimento tecnico e commerciale per la gamma prodotti dedicata alla refrigerazione, occupandosi della gestione dei preventivi, del supporto tecnico alla rete commerciale nazionale e ai clienti e della collaborazione con i reparti interni per garantire soluzioni efficaci e conformi alle politiche aziendali.

La figura professionale ideale deve essere motivata, proattiva e disposta a lavorare in un ambiente in costante cambiamento.

 

Responsabilità Principali:

 

· Analizzare le richieste della rete vendita e dei clienti e raccogliere informazioni dai reparti interni (agenti e banconisti) per la preparazione dei preventivi.

· Redigere preventivi dettagliati e personalizzati, assicurando conformità alle politiche aziendali.

· Fornire consulenza tecnica su prodotti e soluzioni di refrigerazione, supportando il team vendite nelle trattative commerciali.

· Codificare nuovi prodotti e aggiornare la documentazione tecnica relativa alla gamma refrigerazione.

· Gestire e aggiornare le informazioni di prodotto attraverso la piattaforma PIM (Product Information Management).

· Collaborare con i reparti vendite, logistica e acquisti per garantire informazioni precise e aggiornate.

· Monitorare l’andamento dei preventivi e raccogliere feedback dal team commerciale.

· Contribuire allo sviluppo dei cataloghi aziendali per le linee refrigerazione e sistemi correlati.

 

Requisiti

 

· Esperienza nella redazione di preventivi e nella gestione documentale di prodotti tecnici.

· Conoscenza approfondita del settore refrigerazione (impianti, componenti, normative).

· Capacità di interpretare esigenze tecniche e proporre soluzioni mirate.

· Ottime competenze comunicative e relazionali per interfacciarsi con clienti e team interni.

· Buona conoscenza di software gestionali; gradita esperienza con piattaforme PIM.

· Attitudine analitica e attenzione ai dettagli.

 

Competenze Trasversali

 

· Precisione e organizzazione;

· Proattività e attitudine al lavoro in team;

· Orientamento al cliente e alla qualità del servizio;

· Capacità di lavorare in team.

 

Cosa offriamo:

Contratto full time e pacchetto retributivo in linea con l’esperienza della risorsa.

Livello previsto: dal 2° al 5° Livello in base alla professionalità ed alle mansioni svolte.

Inquadramento previsto: Operaio/a

 

CCNL: Commercio Terziario

 

Con la trasmissione della candidatura dichiari di aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività. Il curriculum potrà essere inviato a questo indirizzo: UfficioPersonale@arbo.it