VACUUM1 by VEBO

11.07.25

Arbo è lieta di presentare il nuovo prodotto della famiglia VEBO: VACUUM1 una miscela di lubrificanti ottimizzata per dare la migliore lubrificazione, pur rimanendo esente dalla necessità di registri e licenze. 

 

Riduce l’usura della pompa e garantisce le massime prestazioni.

 

VACUUM1 è un prodotto completamente Made in Italy, realizzato in Italia con materiali certificati, che conferisce una garanzia di alta qualità.

 



È utilizzabile anche all’interno di trasmissioni idrauliche e ha particolari qualità:

 

Protezione dalla corrosione per una maggiore vita della pompa.
Alto indice di viscosità, garantendo le migliori prestazioni anche all’aumento della temperatura per interventi che richiedono molte ore.
• Potere anti usura dei componenti.
Rapida separazione dell’aria incorporata e resistenza alla formazione di schiuma che garantisce un funzionamento silenzioso ed efficace.
Compatibilità con le guarnizioni.
Basso punto di scorrimento, per poter lavorare anche in ambienti freddi.

 


 

Il Team Arbo resta disponibile per ogni informazione: contatta il tuo Punto Vendita o  Agenzia di fiducia