Descrizione
DOUBLE-WALL PHE
Il doppio scambiatore di calore a piastre in acciaio inox 316L, con doppio interstizio tra acqua e refrigerante, previene la miscelazione, garantendo la massima sicurezza nell’uso dell’acqua per il Mars Large.
RISPARMIARE SUI COSTI DEL SERBATOIO
Utilizzando acqua a 80°C per il serbatoio, si riduce la quantità di acqua calda necessaria per miscelarsi con quella fredda, permettendo di ridurre le dimensioni del serbatoio e abbattere i costi.
RISPARMIO SUI COSTI DI INSTALLAZIONE E SPAZIO
La posizione del PHE e della pompa dell’acqua vicino al PHE consente di ottimizzare il circuito, offrendo maggiore spazio per l’installazione in scenari più compatti.
PROGETTAZIONE AD ALTA AFFIDABILITÀ
Il quadro di controllo è a prova di esplosione e il sistema previene il congelamento, con software e riscaldamento elettrico. È certificato Intertek per la protezione contro le esplosioni.
DESIGN MODULARE, INSTALLAZIONE FLESSIBILE
I moduli dell’unità, disponibili in diverse capacità, possono essere combinati liberamente, consentendo di collegare fino a 8 unità in parallelo per adattarsi a diverse esigenze.
CONTROLLER A FILO
Il controller a filo con schermo LCD offre modalità silenziosa, programmazione oraria e interfaccia 485 con supporto Modbus, garantendo un controllo efficiente e compatibile con diversi sistemi di automazione.