Descrizione
ALTA EFFICIENZA ENERGETICA DI RISCALDAMENTO. L’Unità adotta il principio della pompa di calore, che assorbe il calore dall’aria e lo rilascia nell’acqua per produrre acqua calda. La classe di efficienza energetica stagionale di riscaldamento dell’acqua raggiunge la classe A.
SCAMBIATORE DI CALORE AVVOLTO. Il riscaldamento dell’acqua mediante il circuito frigorifero impiega uno scambiatore di calore avvolto intorno al contenitore per evitare contaminazioni tra refrigerante e acqua.
TEMPERATURA MANDATA ACQUA 65°C. La temperatura di mandata acqua può essere gestita con valori di temperatura regolabili fino a 65°C, per adattare il funzionamento a qualunque esigenza di prelievo.
RESISTENZA ELETTRICA DI INTEGRAZIONE. Il prodotto è dotato di una resistenza elettrica per il riscaldamento dell’acqua in grado di integrare (secondo un sistema di isteresi programmabile) o sostituire il circuito frigorifero nella sua operatività.
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE. Facile da installare, servirà solo collegare i tubi dell’acqua. La pressione statica esterna di 25 Pa consente la canalizzazione dell’aria fino a 10 m.
SERPENTINO AUSILIARIO. Per utilizzo in combinazione con pannelli solari termici.