Spedizioni

Spese di trasporto

 

Dal 1° luglio 2024 Arbo introduce un nuovo criterio per definire le spese di trasporto ad ogni spedizione.

 

Le spese verranno calcolate, per ciascun ordine effettuato, applicando il 4% sull’importo merce (iva esclusa), con un minimo di 9.90€.

 

Il calcolo prescinde dall’area geografica del cliente, dal corriere e anche dal peso della merce.

Per ogni altra informazione sulle Spedizioni e Consegna contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti.

 

Arbo spedisce in tutta Italia grazie alla costante collaborazione con alcuni tra i principali corrieri espressi selezionati con cura.

 

Sempre con un'attenzione dedicata alle tue spedizioni, ricorda anche lo Smart Delivery Service! Puoi monitorare, ripianificare la consegna o scegliere un Punto di ritiro a te comodo.

Reso dei prodotti

 

Arbo garantisce l’idoneità dei Prodotti rispetto agli usi cui gli stessi sono preposti per un periodo di 12 mesi dalla consegna degli stessi ai Clienti.


In caso di vizi e/o difformità dei Prodotti, il Cliente dovrà denunciare gli stessi ad Arbo entro e non oltre 30 giorni dalla relativa scoperta, indicando il codice del Prodotto, il numero di ordine, il numero di conferma d’ordine ed il numero di fattura.


A fronte della ricezione di una regolare denuncia di vizi, Arbo potrà, a propria esclusiva discrezione, provvedere alla riparazione del Prodotto ovvero alla sostituzione dello stesso.


La garanzia non è operante nel caso in cui i vizi e/o le difformità dei Prodotti siano determinati dallo scorretto utilizzo e/o conservazioni degli stessi da parte dei Clienti ovvero da modifiche da questi ultimi effettuati senza l’autorizzazione di Arbo.

Per ulteriori informazioni  --> Condizioni Generali di Vendita